Giuria Concorso Letterario Tre Colori 2021 Narrativa Breve - Donatella Rampado

La premiazione della sezione narrativa breve si svolgerà venerdì 6 agosto alle 21.00 a Lenola


Fondatrice e Presidente di Assosinderesi, Associazione che ha come scopo principale quello di divulgare e rafforzare una cultura etica nelle Arti e nei Mestieri.

Da sempre attiva con le istituzioni come Assolombarda, Assoservizi ha sviluppato diversi progetti formativi no profit per le donne.

In ambito Associativo ha collaborato con Associazioni femminili come FIDAPA ed AIDDA

Donatella Rampado nella vita è Direttore Risorse Umane per Ristopiù Lombardia SpA: azienda che opera nel food. In questo ruolo ha sviluppato molteplici progetti culturali, grazie ai quali l’azienda è stata premiata dalla Camera di Commercio di Monza e dalla Regione Lombardia per la responsabilità sociale d’impresa ben tre volte. Tra i vari progetti culturali menzioniamo il progetto “Tiki Taka – Equiliberi di essere”. Alcuni ragazzi diversamente abili hanno avuto, così, la possibilità di seguire deicorsi di formazionepratici e professionali all’interno degli ambienti di Ristopiù.Altro evento realizzato e fortemente apprezzato è stato “Donne Vino e Poesia” nel quale le imprenditrici del vino incontravano la poesia.

E’ tra i fondatori del Premio Poetico e Musicale Nazionale ed Internazionale “Amici di Ron” con il ruolo di Presidente Onorario e Coordinatrice delle giurie giunto alla sua sesta edizione e membro di molte giurie letterarie.

Alcuni fra i premi ricevuti come promotrice culturale ricordiamo Thesaurs Albarella,  “A vento e Sole” ,  “Gian Antonio Cibotto” “Il canto di Dafne”, “La girandola delle parola”Per finire ha avuto il merito di essere stata la prima in Italia a parlare di selfbrand. Cinque i libri pubblicati il cui suo ultimo tradotto in lingua inglese è venduto in tutto il mondo “SelfBrand the evolution.
 

Donatella Rampado, Assosinderesi, Ristopiù Lombardia SPA