Giuria cortometraggi 2023 - Antinea Radomska

Il festival si svolgerà dal 2 al 6 agosto 2023 a Lenola in provincia di Latina


Si è formata all’École Supérieure de Réalisation Audiovisuelle di Parigi.

Appena terminati gli studi ha assunto il ruolo di Chief Editor nella sezione video di Cafèbabel. Oggi è la tesoriera di Babel International, ONG proprietaria del media. Ha ritirato il premio europeo Altiero Spinelli per il progetto multimediale Borderline Project. A Parigi ha affiancato il regista Tommy Weber nel progetto sperimentale Je ne t’aime pas per ARTE Francia e ha supportato altri registi e fotografi nel settore pubblicitario e fashion.

Da Febbraio 2018 è entrata a far parte di Dinamo, casa di produzione e agenzia, dove ha assunto il ruolo di Creative Producer lavorando a numerosi spot, branded content, cortometraggi come “La Tecnica” dei Cric directors e “Slow” di Giovanni Boscolo e Daniele Nozzi, oltre alla docu-serie “Il Cacciatore di Dinosauri” per National Geographic (Disney).

Ora è in fase di sviluppo per due lungometraggi e in post-produzione per il nuovo cortometraggio del regista Giovanni Boscolo. ‘E consulente esterna per l’agenzia di rappresentanza artistica Luisa Mancinelli Management. A marzo 2021 Babel International vince un importante bando della commissione europea per creare Sphera Network, il primo consorzio europeo composto di media indipendenti, società e organizzazioni culturali per la produzione di contenuti video, podcast e eventi di cui fa parte anche Dinamo. 


antinea radomska, inventa un film, lenola, giuria, dinamo, creative producer