Moda, Cinema e Arti
“Creazione e Immagine”, associazione culturale di Cosenza, presenta la 23ª edizione di Moda Movie, festival che nasce dall'idea di celebrare e approfondire la relazione tra il mondo della Moda, del Cinema e delle Arti.
Nell'ambito del festival è indetto un concorso per giovani registi, che ha l'obiettivo di valorizzare e promuovere i talenti emergenti del mondo degli audiovisivi e dar loro una possibilità di confronto, formazione, crescita professionale e visibilità.
Per ogni edizione del festival viene individuato un tema d'interesse al quale sono indirizzati i bandi di concorso delle sezioni Moda e Cinema e i diversi eventi collaterali che compongono la manifestazione. Il concorso è organizzato in collaborazione con: CGC - Sale Cinematografiche Cosenza, Open Fields Productions e CineIncontriamoci, ed ha il patrocinio della Calabria Film Commission e della Lucania Film Commission.
Il tema della 23ª edizione di Moda Movie, “Folk Bohémien”, è rivolto all’interpretazione libera e non convenzionale dell’estetica popolare attraverso gli strumenti delle nuove tecnologie.
Info:
www.modamovie.it